Riparazione climatizzatori Fujitsu
Assistenza Tecnica Specializzata Fujitsu

I nostri tecnici eseguono interventi di riparazione sull'intera gamma di climatizzatori Fujitsu, il nostro personale tecnico è costantemente aggiornato grazie ai corsi tecnici che le case produttrici erogano periodicamente.
Utilizziamo strumenti di diagnosi specifici per i climatizzatori Fujitsu al fine di identificare rapidamente le eventuali problematiche. Vi garantiamo un servizio rapido in quanto ad ogni nostro tecnico viene affidata una zona di competenza in questo modo siamo in grado di raggiungere in pochi minuti ogni zona della Sardegna.

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Vendita ed Installazione climatizzatori Fujitsu

Vi offriamo soluzioni "chiavi in mano" comprensive di tutto il necessario, eseguite dal nostro personale qualificato e certificato.

Ogni fornitura include

  • Fornitura climatizzatore Fujitsu
  • Installazione eseguita da personale qualificato e certificato.
  • Kit di montaggio (staffe, rame, cavetterie, ...).
  • Rilascio del certificato di conformità.
  • Registrazione o aggiornamento dell'impianto sul portale FGAS.

Richiedeteci un preventivo personalizzato, con pochi click avrete la migliore quotazione del momento e il nostro personale qualificato saprà consigliarvi la soluzione più idonea alle vostre esigenze.

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Installazione: Come operiamo?

Prima di installare una nuovo impianto di climatizzazione, è buona prassi conoscere le caratteristiche dell'ambiente dove questo verrà installato, al fine di avere informazioni come il volume dell'ambiente da refrigerare, la posizione dovre verrà posizionata l'untià esterna, l'idoneità dell'impianto elettrico, ecc..
Ogni informazione è preziosa sia per identificare il modello più idoneo e sia per prepare l'ambiente ad accogliere il nuovo impianto di condizionamento per garantirne la migliore resa negli anni.

Ogni tecnico prima di procedere al montaggio:

  • Verifica, se presente, la predisposizione presente al fine di verificarne la compatibilità con il climatizzatore scelto.
  • Verifica che le tubature presenti siano compatibili con le predispozioni dell'impianto.
  • Esegue il vuoto nell'impianto.
  • Procede al montaggio
  • Esegue la prima accensione (se previsto).
  • Rilascia la certificazione di conformità
  • Compila e rilascia il libretto d'impianto (se la potenza lo prevede).
  • Procede all'aggiornamento dell'impianto sul portale FGAS
Come avviene un intervento di assistenza?

Cerchiamo costantemente di migliorare e ottimizzare il nostro metodo di lavoro, oltre agli strumenti di lavoro, ogni squadra di tecnici ha a disposizione una selezione di ricambi (quelli più diffusi) questa accortezza spesso ci consente di risolvere il guasto già durante il primo sopralluogo.
Di seguito viene descritto il metodo di intervento:

  • Il tecnico ispeziona l'impianto con lo scopo di identificare il guasto.
  • Vi viene riportata la disgnosi e vi viene sottoposto il preventivo per la riparazione comprensivo dei pezzi di ricambio
  • Se accettate il preventivo si procede con la riparazione e se sono necessarie parti di ricambio non disponibili si procedarà a fissare un appuntamento (in base alla disponibilità della parte di ricambio)
  • Al termine della riparazione, constatato il ripristino, si procede al pagamento di quanto accettato nel preventivo.
  • Da questo momento vi viene garantita la riparazione per 6 mesi, se lo stesso problema si ripropone nei sei mesi successivi alla riparazione verrà pianificato un nuovo intervento gratuito in garanzia.
Si ma quanto mi costa?

Ogni guasto ha il suo costo di riparazione che è composto da diversi fattori quali: il tempo necessario ad eseguire la riparazione, il costo del o dei pezzi di ricambio, il personale (e la loro qualifica) necessario ad eseguire l'intervento.
Metteteci alla prova, vi verrà comunicato l'importo dei lavori prima di eseguire l'intervento, pagherete solo se ritenete corretto quanto proposto, accettando il preventivo.

Paghi solo in base al preventivo pattuito

Chiamaci e fissa un appuntamento, saremo a tua disposizione e insiame troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

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Perchè scegliere noi?

Perchè scegliere noi?

Principalmente perchè siamo un team di professionisti, ed amiamo il nostro lavoro.
Abbiamo le necessarie certificazioni che ci consentono di operare in questo campo certificando i nostri interventi secondo le disposizioni di legge.
Inoltre periodicamente, siamo impegnati nel frequentare i corsi di aggiornamento che le case produttrici mettono a disposizione di noi tecnici. Questo ci consente di offrire al mercato un servizio sempre al passo coi tempi.
La professionalità acquisita ci consente di affrontare le probblematiche che si presentano, in modo più rapido, riducendo in questo modo i tempi di intervento e consentendoci di applicare tariffe più convenienti.
Infine, tra i nostri tecnici c'è sempre condivisione di esperienza, può capitare infatti che un intervento richieda una professionalità specifica in questo caso se uno dei tecnici ha le competenze richieste è pronto a supportare il collega favorendone la crescita professionale e migliorando la qualità del servizio offerto.

Corsi periodici di aggiornamento

Metteteci alla prova, non ve ne pentirete.

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Il mio climatizzatore è in garanzia!

Il mio climatizzatore è in garanzia, potete intervenire?

Possiamo eseguire interventi in garanzia solo se abbiamo eseguito noi la fornitura e l'installazione del climatizzatore.
Se non avete eseguito con noi l'installazione dovrete rivolgervi alla ditta che l'ha eseguita (trovate i riferimenti nel certificato di conformità) in alternativa potrete rivolgervi alla casa madre che produce il climatizzatore.
Vi ricordiamo che ai fini della validità della garanzia è importante avere la copia della fattura d'acquisto e il certificato di conformità alla regola d'arte.

Garanzia
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Sto cercando ricambi per il mio climatizzatore.

Cerchi Ricambi?

Purtroppo non forniamo ricambi, se hai la necessità di cercare ricambi ti invitiamo a eseguirer una ricerca su internet più mirata.
Di seguito riportiamo alcuni fornitori di ricambi in ambito nazionale:

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In quali zone della Sardegna?
Non vi abbiamo convinto

Non vi abbiamo convinto?

Se non siamo stati in grado di concquistare la vostra fiducia, ci dispiace, ma desideriamo offrirvi ugualmente qualche consiglio che potrà aiutarvi a scegliere il servizio più idoneo alle vostre aspettative:

  • Chi faccio entrare a casa mia? Se state scegliendo un servizio di questo tipo, assicuratevi che l'identità dell'azienda che avete trovato sia reale, nel sito deve essere presente la partita iva che potete andare a verificare nel sito dell'agenzia delle entrate.
  • Voglio risparmiare al massimo Spesso i prezzi esposti nei risultati di ricerca non corrispondono a quanto poi realmente andrete a spendere. In molti casi vengono offerti servizi ad un prezzo che non copre neanche le spese e il tempo per effettuare un semplice sopralluogo. Accettando questi servizi avete poche speranze: o farete entrare nelle vostre case tecnici improvvisati (vedi il punto precedente) oppure vedrete che il tecnico troverà una "grave" e "pericolosa" anomalia non prevista la cui riparazione costa centinaia di euro.
  • L'uscita del tecnico a costo zero. È difficile pensare che un tecnico che ha investito il suo tempo nella crescita professionale lavori gratuitamente.
  • Come posso sapere se un tecnico è abilitato? Ogni intervento va eseguito da personale tecnico in possesso delle abilitazioni di legge, il quale dovrà annotare sul libretto d'impianto la data e il tipo di intervento eseguito, i dati fiscali dell'azienda che ha eseguito l'intervento che ovviamente dovrà avere le abilitazioni di legge.
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